Viterbo – Presentati “60 nuovi parcheggi in via del Pilastro”, ma ci sono sempre stati

VITERBO – Completati i lavori in Via del Pilastro, con l’arrivo della pista ciclabile che continua a costeggiare mura del capoluogo viterbese e un nuovo senso unico, per permettere al traffico di defluire al meglio.

A presentare il completamento dei lavori è la stessa sindaca Chiara Frontini, in pompa magna con un nuovo video social dove vengono inaugurati anche “60 nuovi posti auto”. Purtroppo, come molti cittadini hanno fatto subito notare, quei parcheggi ci sono sempre stati in quella zona di Viterbo.

“Hanno semplicemente fatto le strisce, che prima non c’erano, ma lì si è sempre potuto parcheggiare e quei posti c’erano già, forse erano anche di più”, dichiara un residente del quartiere Pilastro.

Tuttavia, la soddisfazione della prima cittadina nel video è inequivocabile. “Anche questa è fatta”, dichiara al termine del videomessaggio, affermazione che non può non scatenare ilarità da parte dei viterbesi. Alcuni si sono giustamente chiesti: “Ma c’è mai passata da quella via prima di oggi?”.

Contatta la redazione