Viterbo – Malore per il consigliere Andrea Micci, stop al consiglio comunale sul caso Frontini-Bruzziches

Il consigliere della Lega ha da poco subito un intervento al cuore

VITERBO – Stop per il consiglio comunale in corso, questa mattina, a Palazzo dei Priori dove il consigliere della Lega Andrea Micci ha avuto un malore dopo essere intervenuto sulla vicenda “minacce” che coinvolge il sindaco Chiara Frontini e il consigliere Marco Bruzziches.

Andrea Micci, che da poco ha subito un intervento al cuore che da tempo aveva programmato, ha avuto un malore proprio dopo il suo stesso intervento, dove ancora una volta tornava a chiedere le dimissioni della prima cittadina.

“Io resto esterrefatto di tutto questo, ma oggi siamo arrivati a un punto tale che la città non c’entra più nulla. Se ha uno sprazzo di dignità oggi deve dimettersi – ha dichiarato Micci – rimetta la decisione nelle mani dei cittadini. Glielo chiedo perché oggi lei  sta rilanciando la colpa a non si sa bene chi. Ci dica chi è dietro al comportamento di Bruzziches, se c’è davvero qualcuno, è tenuta a farlo”.

Dopo queste parole, il capogruppo e segretario della Lega ha avuto il malore ed è stato accompagnato fuori dai colleghi.

Il consiglio comunale è stato ovviamente subito interrotto.