Incidente ad Ardea tra tre auto: morta una bambina di 8 anni

ARDEA – Tragedia sulla strada alle porte di Roma, dove una bambina di otto anni è morta in un incidente tra tre auto in via Pontina Vecchia ad Ardea. Feriti tre bambini e un adulto, soccorso con l’eliambulanza.

Il sinistro risale al primo pomeriggio di oggi, giovedì 28 marzo, ed è avvenuto in provincia di Roma. Il bilancio, oltre alla piccola deceduta, è di tre bambini ed un adulto rimasti feriti. Per l’uomo è stato necessario il trasporto in ospedale con l’eliambulanza in codice rosso. Ha subito un politrauma e il bilancio lesionale è importante  e si trova ora in prognosi riservata. Uno dei bambini feriti ha cinque anni e si trova ricoverato all’ospedale pediatrico Bambino Gesù con una frattura agli arti superiori,

Le tre auto rimaste coinvolte nell’incidente si trovava, quando poco prima delle 16 all’incrocio tra via Pontina Vecchia e via della Pescarella per cause ancora in corso d’accertamento si sono urtate, l’impatto è stato violento. Ad avere la peggio è stata una bambina di otto anni, che viaggiava a bordo di una delle tre macchine, per la quale non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita.