VITERBO – C’è anche un giovane viterbese tra i nuovi corteggiatori di “Uomini e donne”, la nota trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi che continua a raccogliere alti indici di share tra il pubblico italiano. Il suo nome è Lorenzo Marcosano, sceso in campo il 25 settembre per la tronista Francesca Sorrentino.
Lorenzo è un laureato della Tuscia in Scienze politiche e relazioni internazionali e al momento è impegnato nell’attività di famiglia, un’agenzia assicurativa, e nel suo locale di intrattenimento in zona Acquarossa.
Il primo appuntamento “in esterna” tra Lorenzo e Francesca si è tenuto nella bellissima Calcata, ma la tronista – nonostante pare abbia apprezzato la gentilezza e le altre qualità di Marcosano, pare non sia riuscita ad apprezzare al massimo l’appuntamento a causa dell’emozione.
“L’ho vista molto bloccata – ha dichiarato Lorenzo alle telecamere di Mediaset – Io ero il primo ad avere un po’ d’ansia, ma poi ho cercato di farla sentire a suo agio il più possibile perché avevo visto che stava peggio di me. Mi ha colpito molto”.