Alessandro Borghese: “Viterbo è la città dei mille misteri!” (FOTO)

Lo chef, protagonista del reality “Quattro ristoranti” in città tra acquacotta, pignattaccia e cicerchiata

VITERBO – Alessandro Borghese saluta Viterbo.

Lo chef, in città in questi giorni per girare il reality “Quattro ristoranti”, dedica un messaggio social al capoluogo della Tuscia

“Viterbo – si legge – la città dei mille misteri! Il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo ‘cum clave’! Il quartiere medioevale più grande d’Europa racchiude bellezze architettoniche piazze e loggiate uniche al mondo. L’acquacotta, la pignattaccia, la cicerchiata, il bagnone viterbese, la zuppa di ceci e castagne e la panzanella, sapori che raccontano la sua Bellezza, la sua Storia e le sue leggende!”.

La sfida del famoso programma televisivo che va in onda su TV8, per quanto riguada Viterbo, è tra Il labirinto, Hosteria dal Sor Bruno, Osteria moderna e Tre re.

La “partita” è entrata nel vivo oggi, domenica 3 novembre, con l’Osteria moderna che ha ospitato il primo confronto tra i titolari delle attività. Domani, lunedì 4, sarà la volta del Labirinto, martedì 5 dei Tre re e mercoledì 6 dell’Hosteria dal Sor Bruno.

Viterbo – Quattro ristoranti, è sfida tra Il labirinto, Hosteria dal Sor Bruno, Osteria moderna e Tre re