Una tragedia che ha sconvolto la comunità e lasciato sotto shock la famiglia
PERUGIA – Tragedia nel territorio di Castel di Piano per la morte nella notte del bambino che nel pomeriggio di ieri era caduto dal terzo piano della palazzina dove abitano i nonni. Una lenta agonia che ha sconvolto tutta la comunità, che si sta stringendo intorno alla famiglia, sotto shock per la terribile perdita.
Il personale sanitario, accorso immediatamente dopo che era stato lanciato l’allarme, ha fatto tutto il possibile per salvare la vita del giovanissimo. Nella notte tra ieri e oggi, tuttavia, il piccolo ha perso la vita nell’ospedale di Perugia.
Inutili, purtroppo, gli interventi chirurgici dei medici. Il bambino era infatti giunto già in condizioni disperate in ospedale, a causa delle ferite tremende riportate in seguito alla violentissima caduta.
La salma del bimbo è ora a disposizione della Procura di Perugia, mentre la polizia prosegue con le indagini per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Le prime ricostruzioni raccontano che il piccolo si trovava a casa dei nonni quando è andato sul balcone. Da qui, probabilmente si è poi sporto dal parapetto, perdendo l’equilibrio e cadendo.