Giornata di divertimento e selfie con il barbuto anziano accompagnato dalla Banda di Vejano “La Racchia”
VITERBO – Il 21 dicembre a partire dalle ore 15.30, via Cavour a Viterbo si trasformerà in un luogo magico per celebrare le festività natalizie con l’evento “4 passi a via Cavour”.
Un pomeriggio all’ insegna del divertimento e della condivisione, pensato per grandi e piccoli, per vivere insieme la gioia del Natale.
L’evento offrirà: animazione per bambini con attività coinvolgenti e divertenti curate da Shake Animazione; Alle ore 16.30, l’attesissimo arrivo di Babbo Natale per la gioia dei più piccoli che saranno sorpresi da tanti doni.
Delizie gratuite come caldarroste, zucchero filato e pop corn per tutti i partecipanti; Un suggestivo Set Fotografico natalizio per immortalare momenti indimenticabili.
Il tutto sarà allietato dalla Banda musicale di Vejano “La Racchia”.
L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione tra commercianti, Associazioni locali e cittadini, con l’obiettivo di creare un’ atmosfera di comunità e spirito natalizio nel cuore di Viterbo.
“4 passi a via Cavour” è un appuntamento imperdibile per chi desidera vivere l’incanto del Natale con allegria, calore e convivialità.