Calcio – La Regione Lazio premia il Frosinone per la promozione in Serie A

FROSINONE – Il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha ricevuto e premiato ufficialmente il Frosinone Calcio per celebrare la storica promozione del club nel massimo campionato italiano.

L’incontro istituzionale si è svolto nella Sala Tevere della Regione Lazio, alla presenza di rappresentanti della giunta e del consiglio regionale. A guidare la delegazione giallazzurra il presidente del club Maurizio Stirpe, accompagnato dalla dirigenza, dallo staff tecnico e dai calciatori della prima squadra.

Nel corso della cerimonia, caratterizzata da un clima di festa e condivisione, Stirpe ha consegnato al governatore Rocca una maglia personalizzata del Frosinone con il numero 10 e la scritta “Rocca 10”, firmata da tutti i giocatori della rosa.

Alla manifestazione hanno preso parte anche diversi rappresentanti politici della provincia di Frosinone, tra cui il senatore Massimo Ruspandini, l’onorevole Paolo Pulciani, l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli, i consiglieri regionali Daniele Maura e Alessia Savo, oltre al sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio.

A premiare la squadra ciociara anche l’assessore al Bilancio della Regione Lazio Giancarlo Righini.