Tarquinia – Divieti di sosta “in mezzo” ai parcheggi, piazza bloccata due giorni prima dell’evento (FOTO)

WhatsApp Image 2026 07 17 at 13.00.40 2

TARQUINIA – Ultimamente a Tarquinia, dalle parti del Comune, va di moda rendere complicate anche le cose più semplici.

L’ultimo esempio, solo in ordine di tempo, arriva dal centro storico. Precisamente da piazza San Martino.

Per domani, sabato 18 luglio, l’amministrazione ha installato un divieto di sosta temporaneo lungo tutta la piazza: dalle 15 fino alla fine dell’evento.

WhatsApp Image 2026 07 17 at 13.01.41

Il problema, però, è che i cartelli che annunciano la variazione sono stati posizionati da ieri, giovedì 16 luglio, nel bel mezzo dei parcheggi blu.

Il risultato? Più della metà della piazza risulta bloccata da due giorni a causa del timore degli automobilisti che, probabilmente, credono che il blocco sia già attuale.

L’ennesima “bravata” a km zero della giunta guidata da Francesco Sposetti.