Civitavecchia – Altre due auto vandalizzate al parcheggio della stazione

Il capogruppo della Lega Antonio Giammusso: “I cittadini sono vittime di rapine, furti scippi e atti vandalici che minano la tranquillità e la sicurezza della nostra città”

CIVITAVECCHIA – “Ieri mattina due auto danneggiate al parcheggio della stazione. È necessario che le istituzioni e l’amministrazione comunale prendano atto della situazione di crescente insicurezza che sta affliggendo Civitavecchia”. A lanciare l’allarme è il capogruppo della Lega Antonio Giammusso.

“Negli ultimi tempi – prosegue Giammusso -, i cittadini sono stati vittime di rapine, furti scippi e atti vandalici che minano la tranquillità e la sicurezza della nostra città. Non possiamo più permettere che questo clima di paura continui a crescere.

È urgente un intervento concreto per garantire più sicurezza nelle nostre strade e proteggere i residenti e i commercianti da chi, con atti di violenza, sta rovinando la nostra comunità. Faccio appello all’amministrazione per convocare un tavolo di confronto con tutte le autorità competenti”.