TARQUINIA – È passato quasi un anno dall’elezione del nuovo sindaco ma gli unici progetti che vedono la luce sono quelli della vecchia amministrazione.
Dopo mesi e mesi in cui è rimasta praticamente a fissare il vuoto, la giunta capitanata da Sposetti è costretta a inaugurare controvoglia una delle eredità lasciate dai suoi precedessori.
Domani, sabato 5 aprile, apre i battenti la farmacia comunale di Marina Velka per la felicità dei residenti stagionali ma soprattutto annuali che, anno dopo anno, stanno raggiungendo un numero cospicuo di unità.
“Siamo convinti che la scelta consentirà una distribuzione più capillare sul territorio delle sedi farmaceutiche – spiegò il sindaco di allora Alessandro Giulivi – e potrà assicurare un servizio indispensabile per la collettività, anche in un’area particolarmente vissuta non più solamente nel periodo estivo”.
Il punto vendita si trova in via dei Tarquiniesi ed è gestito dalla società partecipata Tarquinia Multiservizi. Per celebrare la nuova apertura sarà applicato, nella giornata di domani, uno sconto del 10% su una selezione di prodotti.