ARDEA – Grave episodio di violenza a Tor San Lorenzo, frazione del comune di Ardea, in provincia di Roma. Un uomo di 35 anni, di nazionalità indiana e dipendente di un’area di servizio, è stato ucciso a coltellate nel corso di una rapina.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 11,45 presso il distributore Toil di via delle Pinete. Secondo una prima ricostruzione, due malviventi, arrivati a bordo di una moto, hanno fatto irruzione nel distributore e aggredito il benzinaio, presumibilmente dopo un suo tentativo di opporsi alla rapina.
La vittima è deceduta sul posto, nonostante i prolungati tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, intervenuto con un’ambulanza e un’eliambulanza. Sul luogo della tragedia sono accorsi anche il fratello e la moglie dell’uomo, entrambi colti da malore per lo shock e trasportati in ospedale per accertamenti.
Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all’identità dei responsabili. I due rapinatori sono riusciti a fuggire a bordo della moto, portando via un bottino stimato in alcune centinaia di euro. È in corso una vasta caccia all’uomo su tutto il territorio circostante.