TIVOLI – E’ di un morto e due feriti gravi, fra cui uno in fin di vita, il bilancio dell’incidente accaduto questa notte a Ponte Lucano, nel comune di Tivoli.
A bordo di una Porsche rubata ter giovani si sono schiantati contro il cancello di un’azienda ribaltandosi. Proveniente dalla via Tiburtina il conducente della Porsche ha perso il controllo della supercar per cause in via di accertamento all’altezza del civico 15. Invasa la corsia opposta la vettura ha colpito prima un cartello pubblicitario per poi schiantarsi contro il cancello d’ingresso di un’azienda. La Porsche si è poi ribaltata.
Incastrate nelle lamiere le tre persone- rom senza documenti – che si trovano a bordo, sono state estratte dai vigili del fuoco e trasportati d’urgenza all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dove uno dei tre è arrivato già privo di vita, gli altri due sono in prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118, gli agenti della polizia stradale e del commissariato di Tivoli.