TARQUINIA – Negli ultimi cinque giorni, in più zone periferiche e residenziali di Tarquinia, sono state notate dai residenti due auto con comportamenti ritenuti sospetti.
Secondo la segnalazione di alcuni cittadini, i veicoli sono transitati in due diverse occasioni, a distanza di giorni e in orari differenti, procedendo a passo d’uomo e compiendo inversioni di marcia davanti alle abitazioni.
La prima vettura è una una Fiat 500 rossa su cui sarebbero state presenti tre o quattro persone. La seconda è una Volkswagen Golf bianca su cui sarebbero stati avvistati due ragazzi e un ragazzo da solo.
La preoccupazione, lecita, dei residenti è legata anche alla coincidenza con il periodo di Ferragosto. Negli anni scorsi, infatti, sempre a Tarquinia si sarebbero verificati diversi furti in abitazione nelle stesse zone.
Nel frattempo le forze dell’ordine indagano sul caso e invitano i cittadini a segnalare tempestivamente ogni passaggio sospetto (fornendo orari, direzione di marcia, descrizione dei veicoli e, se possibile, il numero di targa al 112).