Droga e pistola in casa: 33enne arrestato a Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Nuovo duro colpo della Polizia allo spaccio di droga in città. Dopo l’operazione “Nerone”, che aveva già portato a nove arresti complessivi, gli agenti del commissariato di viale della Vittoria hanno fermato un 33enne civitavecchiese, F.P., accusato di detenzione ai fini di spaccio.

L’uomo era da tempo sotto osservazione per movimenti sospetti e una fitta rete di contatti. Nelle scorse ore, la perquisizione nella sua abitazione ha confermato i sospetti investigativi: sequestrati circa 70 grammi di cocaina e una pistola ad aria compressa, ora sottoposta ad accertamenti.

Il materiale è stato posto sotto sequestro e il 33enne trasferito in commissariato. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Borgata Aurelia, in attesa dell’udienza per direttissima che deciderà la convalida dell’arresto e le misure cautelari.

L’operazione si inserisce in una strategia più ampia delle forze dell’ordine per smantellare le reti dello spaccio, che continuano a insinuarsi nel tessuto cittadino, anche in quartieri apparentemente tranquilli.

Gli investigatori sottolineano che l’attività non si ferma: l’indagine prosegue e non si escludono ulteriori sviluppi e nuovi arresti.