CIVITAVECCHIA – “Noi dipendenti della Cooperativa Acapo siamo profondamente preoccupati per la nostra situazione lavorativa in relazione al rapporto con la ASL Roma 4. Dopo anni di servizio dedicato e professionale ci troviamo di fronte alla prospettiva di perdere il nostro lavoro a causa delle decisioni prese riguardo al futuro dei servizi”. Lo fanno sapere i dipendenti della Cooperativa Acapo.
“Abbiamo appreso che verrà indetto un concorso per 30 posti di lavoro – prosegue la nota -, mentre attualmente i dipendenti della Cooperativa Acapo sono 69 (chi non passerà il concorso che fine farà?) Questa notizia ci ha causato grande ansia e preoccupazione per il nostro futuro e quello delle nostre famiglie.
Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto finora e crediamo che la nostra esperienza e dedizione siano state fondamentali per il successo dei servizi forniti alla ASL Roma 4. Chiediamo quindi che vengano considerate le nostre competenze e la nostra anzianità di servizio nella definizione delle future assunzioni anche e soprattutto rispetto ai servizi amministrativi della Asl Roma 4 che ogni giorno garantiamo ormai da anni”.