Civitavecchia – La 28enne Chiara Mignanti scomparsa nel nulla, ricerche in corso: “Massima allerta”

L’Associazione Penelope ha diramato l’allarme invitando tutti a fare attenzione

CIVITAVECCHIA – Sono in corso le ricerche di Chiara Mignanti, 28 anni, scomparsa nel tardo pomeriggio di venerdì 17 gennaio 2026 da Civitavecchia. L’allarme è stato diffuso dall’Associazione Penelope Lazio, da anni impegnata nel supporto alle famiglie delle persone scomparse.

Secondo quanto comunicato, la giovane si è allontanata intorno alle ore 19 e da quel momento non si hanno più sue notizie. Le ricerche si stanno concentrando in particolare nelle zone di Civitavecchia, Torvaianica e Roma, con particolare attenzione a stazioni metro, treni e pullman, luoghi di possibile transito.

Chiara è alta circa 1,55 metri, ha una corporatura esile, capelli lisci castani, lunghi fino alle spalle con punte rosse sfumate, e occhi celesti. Un segno distintivo importante è un tatuaggio sotto il collo con la scritta “All you want”.

Al momento della scomparsa indossava un cappotto in pelliccia nero, stivali neri alti di pelle e un casco da moto di colore rosa.

L’Associazione Penelope invita chiunque abbia visto la ragazza o sia in possesso di informazioni utili a contattare immediatamente il numero Pronto Penelope 393 9651479 oppure il 112.

Ogni segnalazione, anche quella che può sembrare di poco conto, può rivelarsi fondamentale per ricostruire gli spostamenti della giovane e contribuire al buon esito delle ricerche.