MONTEFIASCONE – “La Nuova Pescia Romana denuncia pubblicamente un episodio deplorevole avvenuto ai danni dei propri tesserati della categoria Under 17.” La squadra spiega i fatti in comunicato ufficiale.
“In occasione della trasferta di Montefiascone, dopo il rinvio della gara, i nostri ragazzi hanno subito un furto all’interno degli spogliatoi. Al loro rientro, hanno tristemente constatato l’ammanco di somme di denaro sottratte dai propri effetti personali. Si tratta di un gesto vile che colpisce giovani atleti e che lascia un profondo amaro in bocca, andando a macchiare una giornata che doveva essere dedicata esclusivamente allo sport.
Oltre al danno, la beffa.
Nonostante il disagio subito, la nostra società sarà costretta a sostenere nuovamente le spese e l’impegno logistico di una seconda trasferta per disputare il recupero della gara. Con profondo rammarico, dobbiamo inoltre registrare la posizione della società Montefiascone, la quale ha deciso di prendere le distanze dall’accaduto invece di mostrare la dovuta solidarietà o collaborazione per quanto verificatosi all’interno delle proprie strutture.
La Nuova Pescia Romana continuerà sempre a tutelare i propri ragazzi, condannando fermamente ogni comportamento che nulla ha a che fare con i valori di lealtà e rispetto che il calcio dovrebbe insegnare”.
“Siamo stati derubati negli spogliatoi” la denuncia del Pescia Romana in trasferta a Montefiascone

