Un passato brillante nella nell’Asd Pallavolo Civitavecchia divenuta successivamente apprezzata, stimata posturologa e massoterapista
CIVITAVECCHIA – Una notizia triste, quelle che fanno male allo stomaco. Questa notte è venuta a mancare prematuramente Nadia Mocci.
Grande passione per la pallavolo dove per anni è stata protagonista indossandola maglia dell’ASD Pallavolo che oggi la ricorda con un post davvero commovente:
Protagonista di tante battaglie questa volta, purtroppo, non è riuscita a sconfiggere quella con il male che non le ha dato scampo.
Una notizia che ha fatto velocemente il giro della città. Una professione fatta con dedizione, quella di posturologa e massoterapista.
Decine i messaggi di cordoglio degli amici sui social, degli sportivi e anche della Federazione Italiana Pallavolo, Comitato Regionale, che per lungo tempo l’ha avuta come tesserata:
Anche la nostra redazione si associa a tutti coloro che, in questo momento di dolore, hanno rivolto un pensiero alla sua famiglia colpita da questa grave perdita e porge sentite condoglianze alla figlia, al marito, ai genitori, al fratello ed a tutti i suoi cari.