Gianni Pontillo torna a Valentano con la nuova commedia “Dimmi quando tu verrai” 2 e 3 aprile 2016

VALENTANO – Il maestro Gianni Pontillo torna al Teatro Il Mascherone di Valentano con un lavoro teatrale che ha già fatto ridere gli spettatori romani del teatro Dafne di Ostia.

Divertimento assicurato dunque per questa commedia dal sapore surreale in cui il classico triangolo lui, lei e l’altra si snoda sul filo di una narrazione irreale, a tratti fantastica, visionaria, quasi inverosimile.

“Dimmi quando tu verrai” è una commedia divertente, frizzante, veloce e moderna in cui una serie di personaggi incredibili, unici e decisamente sopra le righe si intrecciano per svelare una storia che oltrepassa la dimensione della realtà.

Due atti scatenati che raccontano uno strano rapporto di coppia… o meglio di triangolo… o di intreccio multiplo vissuto certamente non da comuni mortali, anzi…

Ma perché svelare tutto qui. Basta aggiungere che insieme al maestro Pontillo ci saranno Deborah Caroscioli, Daniele Bordini, Elena Biagini, Patrizia Zanelli, Antonio Rossi e Giuseppe Makovec. Il resto scopritelo in teatro…

Sabato 2 aprile ore 21,00

Domenica 3 aprile ore 17,30

Per info e prenotazioni 3357518414

PREZZO DEL BIGLIETTO €. 7,00

“TEATRO Il Mascherone” Piazza Della Vittoria – Valentano – VT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *