Oltre cinquanta corsi di laurea per l’università Orienta eCampus presentata a Viterbo

VITERBO- Un’offerta formativa sempre più ampia e al passo con i tempi, quella presentata dall’Università Orienta eCampus di Viterbo, con ben 51 corsi di laurea, master e corsi di perfezionamento, oltre alle convenzioni con sindacati, Forze armate e Forze di Polizia.

Lezioni online, esami in sede, tutor che accompagnano gli studenti lungo il persorso di studio, aule virtuali, esami scritti e molto altro, per essere al passo con i tempi”. Ha affermato il direttore della sede Orienta eCampus di Viterbo Domenico Letteriello.

Il dott. Alfonso Lovito, direttore di Orienta eCampus, ha illustrato l’offerta didattica dell’ateneo, la sua articolazione, con particolare attenzione al recente ampliamento che annovera tra i nuovi corsi di laurea: scienze biologiche, ingegneria informatica dei droni, ingegneria informatica e delle app, start up di impresa e modelli di business, sport and football management, digital marketing e digital entertainment and gaming.Oltre alla rinnovata metodologia didattica, i recenti approdi vanno a dimostrare l’intensa e strutturata attività di ricerca che il nostro ateneo promuove”.
Inclusione, autonomia, territorio, internazionalizzazione, competenze, progettazione, metodologia, management” conclude il prof. Enzo Galantuomo, sono alcune parole chiave della nostra Università.