Viterbo – Ragazza violentata, arrestati due esponenti di CasaPound (video)

 

 

Viterbo – Questa mattina gli agenti di polizia della squadra mobile e della Digos della questura di Viterbo hanno eseguito due provvedimenti di custodia cautelare in carcere nei confronti di due giovani di 19 e 21 anni, arrestati dalla polizia per violenza sessuale di gruppo.

 

 

Si tratta di Francesco Chiricozzi,(nella foto)  consigliere comunale eletto con Casapound a Vallerano e di Riccardo Licci, militante dello stesso movimento.

Sono indagati per violenza di gruppo e lesioni aggravate.

“I fatti – si legge in una nota della questura – risalgono al 12 aprile scorso, quando i due ragazzi, all’interno di un circolo privato di Viterbo di cui al momento dell’episodio i due avevano la disponibilità esclusiva, dopo aver indotto una 36enne, nata e residente a Viterbo, ad assumere alcol, hanno iniziato una serie di approcci sessuali”.

Il locale sarebbe l’Old Manners in piazza Sallupara.

“La donna – continua la nota – ha però opposto resistenza e così i due l’hanno colpita con pugni in pieno volto, procurandole la perdita di coscienza. Poi, approfittando della sua totale incapacità di reazione, hanno abusato sessualmente di lei, procurandole lesioni giudicate guaribili in sette giorni”.

Tutta la vicenda, da quanto si apprende, è stata filmata da parte degli autori del delitto con i telefoni cellulari.

A seguito di perquisizione, già nella stessa nottata del 12 aprile 2019, sono stati sequestrati gli apparecchi telefonici. Questi fatti hanno indirizzato in maniera determinante lo svolgimento dell’attività investigativa svolta in convergenza dal personale della Digos e della Mobile.