Civitavecchia Porto – Morbidelli e Galizia (FdI): “Di Majo arrogante e incapace, offende i lavoratori portuali e la città”

CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo: A dir poco allarmante l’ultimo comunicato dell’ Adsp e le dichiarazioni rilasciate con l’obbiettivo di diffondere ottimismo non sono certamente convincenti.

Mentre tutte le imprese lottano per sopravvivere si registra la costante assenza di Presidente e Segretario Generale.

Le imprese sono allo stremo, abbiamo ascoltato il grido di aiuto corale di Port Mobilty, Pas e non ultimo Enrico Luciani che lancia l’allarme per la compagnia Portuale.

Dagli ultimi comunicati stampa abbiamo letto storie fantasiose dalle quali si evince, che i traffici sono in crescita, quando da ogni categoria professionale che opera all’interno del porto si percepisce che lo stesso stia morendo.

Oltre ad una assoluta incapacità gestionale, che ha vanificato gli sforzi degli ultimi decenni, emerge un’arroganza tale da offendere non solo gli operatori portuali ma l’intera città.

Andrà tutto bene!!!

Non crediamo fin quando, Presidente e Segretario dell’Adsp non decidano di risollevare le sorti del principale tessuto connettivo cittadino che, in soli 4 anni, hanno raso al suolo.

Gruppo consigliare Fratelli D’italia.

Morbidelli – Galizia