Montalto di Castro – Precipita dal ponte con l’auto: muore 30enne di Tarquinia

Le ricerche sono iniziate dopo la denuncia di scomparsa fatta dalla madre ai carabinieri. L’ auto ha fatto un volo di venti metri dentro al Fiora

MONTALTO DI CASTRO – Tarquinia piange il giovane Matteo Meneghetti. Il trentenne stava rientrando da una cena fatta con degli amici. Stava percorrendo la strada Doganella che collega Montalto di Castro con Ischia di Castro.

All’altezza della Cartiera, per motivi in corso d’accertamento, il ragazzo è andato dritto ed è volato giù dal ponte che è posto sopra il fiume Fiora.

La sua Hyundai è stata ritrovata questa mattina, dai carabinieri,  in parte in acqua,  e il corpo fuori dall’auto poco distante. Non si sa se il giovane sia morto sul colpo o meno.

Quest’ultimi erano stati allertati dalla mamma di Matteo che, non vedendolo ritornare a casa, ne aveva denunciato la scomparsa.

Le ricerche, purtroppo, sono durate poco e la scoperta terribile:

Il 30enne potrebbe aver tentato  di tutto per uscire dall’auto dove era rimasto incastrato.

La comunità di Tarquinia è rimasta sconvolta dalla notizia della morte del trentenne. Probabilmente sarà disposta l’autopsia sul corpo di Matteo per conoscere le cause del decesso.