Coronavirus – Scovati altri tre casi positivi, uno di loro ricoverato a Belcolle

Altri tre cittadini – uno di Acquapendente, uno di Tarquinia e uno di Fabrica di Roma – sono stati risultati positivi al virus Sars-Cov2, a seguito di tamponi presso le strutture dedicate della Asl di Viterbo.

Uno di questi nuovi casi riguarda una persona di rientro dal Principato di Monaco, mentre due persone hanno deciso di effettuare il tampone poiche’ affetti da sintomatologia riconducibile al Covid.

Due dei tre hanno condizioni cliniche tali da permettergli la convalescenza nel proprio domicilio, mentre l’altro e’ ricoverato nel reparto di Malattie Infettive di Belcolle.

In totale, dall’inizio dell’emergenza sanitaria, i contagiati nella Tuscia sono 568; con i due dichiarati negativizzati stamani, sale invece a 465 il numero dei guariti nel viterbese.

Di quanti ancora positivi al Coronavirus, 4 risultano ricoverati a Belcolle, 2 in struttura extra Asl, 72 in convalescenza presso la propria abitazione. Nessuno in Terapia Intensiva.

Prosegue, da parte della Asl competente, la somministrazione di tamponi nasofaringei (23834 dal principio dell’epidemia, 324 solo nella giornata di ieri), cosi’ come l’indagine di sieroprevalenza.