#Isola dei Famosi 2021: Il visconte Guglielmotti potrebbe continuare la sua avventura tra i Parassiti

Dopo il successo della prima puntata l’Isola dei Famosi 2021 ritorna con il doppio appuntamento settimanale. Questa sera, in diretta su Canale 5 in prima serata, il pubblico potrà seguire le avventure dei naufraghi in Honduras e capire chi, nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio del reality, debba già abbandonare il gioco. Al timone Ilary Blasi; con lei tre opinionisti che non le mandano certo a dire: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Dall’Honduras come inviato Massimiliano Rosolino che coordinerà le varie prove che daranno modo ai concorrenti di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità.

Stasera nuovi concorrenti
Questa sera, giovedì 18 marzo, entreranno ufficialmente in gioco altri 4 naufraghi che si uniranno ai gruppi dei Burinos e dei Rafinados. Sbarcheranno sull’isola  Beppe Braida (attore comico di Zelig, Colorado), Brando Giorgi (attore di Centovetrine e Vivere), Valentina Persia (grande comica e barzellettiera) e Miryea Stabile (vincitrice de La Pupa e il Secchione e viceversa) che, non appena arriveranno, verranno subito messi alla prova. Come? Chissà!

Chi verrà eliminato? Naufraghi al televoto

Al televoto Drusilla Gucci, rampolla di casa Gucci, e il visconte Ferdinando Guglielmotti: chi dovrà abbandonare per primo Cayo Cochinos? Non resta che aspettare la decisione del pubblico sovrano per vedere chi dei due “Rafinados” dovrà rinunciare al suo sogno
A deciderlo il voto dei telespettatori. Per il naufrago eliminato ci sarà una bella sorpresa, perché la sua avventura non finirà di certo qui, infatti non farà subito rientro in Italia, ma potrà ricevere l’ immunità ed essere catapultato nell’Isola dei Parassiti, in totale assenza di confort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *