Regione Lazio – Colosimo (Fd’I) nominata presidente Commissione Trasparenza alla Pisana

ROMA – Chiara Colosimo, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, è stata eletta presidente della Commissione permanente trasparenza e pubblicità, l’organismo istituito di recente alla Pisana che avrà il compito, tra l’altro, di far luce sulla vicenda ‘concorsopoli’ della Regione Lazio.

Vicepresidenti della Commissione sono stati nominati Fabio Capolei (Energie per l’Italia) ed Eugenio Patanè (Pd).

“Il gruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lazio ha ottenuto oggi, dopo un lungo confronto, l’elezione del consigliere Chiara Colosimo (Fdi) alla presidenza della Commissione Trasparenza e del consigliere Antonello Aurigemma (Fdi) alla presidenza del Comitato Attuazione Leggi.

Queste due presidenze si aggiungono a quella del Comitato Regionale di Controllo presieduto dal consigliere Giancarlo Righini (Fdi) da inizio consiliatura. Si tratta di commissioni di controllo, le uniche che Fratelli d’Italia accetta perché compatibili con il suo ruolo di ferma opposizione a Zingaretti. Ai nostri colleghi neo presidenti giungano le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro”. Così in un comunicato il gruppo regionale del Lazio di FdI.