Montalto di Castro – Il visconte Guglielmotti opinionista dalla D’Urso sbarca anche su Uno Mattina

Intanto scoppia la polemica con Elettra Lamborghini ospite fissa della Blasi che commenta L’Isola dei Famosi: “La trovo inutile e noiosa”

Il visconte Ferdinando Guglielmotti dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi è diventato opinionista dalla D’Urso e, nei giorni scorsi, è stato ospite della trasmissione radiofonica Turchesando condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli.

L’ex naufrago quando la conduttrice gli ha chiesto cosa pensa degli opinionisti del reality show ha criticato duramente Elettra Lamborghini“La trovo inutile e noiosa”.

Per iniziare Guglielmotti si è espresso sull’ex compagno di gioco Brando Giorgi: “Il mio più grande rammarico è quello di non aver fatto neanche un giorno sull’isola insieme a lui”.

Quando la conduttrice invece gli ha domandato chi dovrebbe vincere secondo lui il reality, Ferdinando ha risposto: “Alcune dinamiche isolane io non l’ho vissute, ma tutto il periodo precedente. Ho visto completamente un’altra isola. Io tifo per Roberto Ciufoli, però lo vedo proprio in difficoltà. Avevamo stretto un bel rapporto”.

Ferdinando Guglielmotti dopo aver sottolineato che spesso non gradisce le battute dell’opinionista Tommaso Zorzi, si è lasciato andare a una critica nei confronti di Elettra Lamborghini“Non ho sentito un’opionione intelligente”.

“Lei ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono. Hanno dovuto tenere Tommaso”.

Infine Ferdinando che nei giorni scorsi ha lanciato una frecciata a Tommaso Zorzi, ancora una volta ha confessato di non comprendere per quale motivo non abbia ancora fatto il suo ingresso nello studio del programma: “Sono l’unico naufrago che non è stato invitato in trasmissione”.

Il motivo del suo mancato invito alla trasmissione di Ilary Blasi è legato al suo precoce abbandono dell’isola. Non si è prestato a diventare lo zimbello della trasmissione come è invece accaduto per Ubaldo, definito “famoso stilista del panorama internazionale”.

Ubaldo ha sicuramente collaborato, durante la sua carriera con importanti case di moda lavorando tra Parigi e Milano, città alle quali è particolarmente legato.

Il visconte Guglielmotti con la Isoardi

Veniva presentato come una persona dal carattere mite ma sono rimaste nella memoria di tutti le sue sguaiate e aggressive sfuriate nei confronti degli altri concorrenti.

Anche se la Blasi faccia l’offesa e non lo inviti nelle sue puntate in diretta, il nobile di Montalto di Castro non solo ha trovato ampio spazio nel salotto ben più visto dell’Isola dei Famosi e cioè quello di Barbara D’Urso.

Non solo, ha trovato e trova spazio nelle varie trasmissioni radiofoniche nazionali e adesso, sembrerebbe (al momento siamo davanti solo a indiscrezioni), dovrebbe iniziare una collaborazione quotidiana su Rai 1 nella trasmissione “Uno Mattina”.

Infine il gossip. Voci sempre più insistenti vedrebbero Guglielmotti finalmente fidanzato. Con chi? Lo scopriremo presto perché l’imprenditore casearia ha deciso di far conoscere, in modo approfondito, la meravigliosa maremma tosco-laziale che oltre la magnificenza di Montalto di Castro offre luoghi straordinari come Vulci, il Ducato di Castro e il mare dove è cresciuto. Sarà l’ occasione per presentare, oltre ai luoghi del suo cuore, anche la donna che ora sembrerebbe averglielo rubato.