Viterbo – Green pass: raccolta firme di CasaPound per l’ abolizione

Raccolta firme domani pomeriggio in piazza delle Erbe

VITERBO – Una petizione per chiedere l’eliminazione del certificato verde: è questa la nuova campagna lanciata da CasaPound Italia. Ci troviamo di fronte a un meschino tentativo di escludere dalla vita economica e sociale chi rivendica la propria libertà nella scelta vaccinale. Di fronte alla mancanza di obbligatorietà del vaccino anti-covid, non ci sono limitazioni accettabili, tanto più se imposte senza un reale intervento di rafforzamento del sistema sanitario nazionale.
Da oggi 15 ottobre, come se non bastasse, ci troveremo di fronte al completo rovesciamento di uno dei cardini della nostra costituzione: paradossalmente, dal rivendicare il diritto al lavoro siamo passati a dover pagare per poter lavorare.
Non possiamo rimanere fermi a guardare mentre questo governo, con la complicità della maggior parte del mondo politico, smantella ciò che rimane dello Stato sociale.
Invitiamo quindi tutti i cittadini liberi a firmare la petizione: a tale scopo saremo domani in piazza delle Erbe con un nostro presidio dalle 16 alle 20.
Non si tratta di essere pro-vax o no-vax, si tratta di difendere i principi fondamentali su cui si regge lo Stato italiano.
Reagire è un dovere.

CasaPound Italia Viterbo