CIVITAVECCHIA – Dopo aver ottenuto ottimi risultati di podio nel Campionato Nazionale 2019 con 4 primi 4 secondi ed un terzo posto, anche quest’anno grandi soddisfazioni per Civitavecchia e Formello nel mondo dell’equitazione nazionale.
Oggi parliamo della Monta Western con la specializzazione PERFORMANCE che raggruppa un insieme di discipline che richiedono al binomio cavaliere e cavallo determinate capacità e abilità.
Quest’anno portabandiera per la Regione Lazio è la ASD FOXESHORSE di Volpi Alessio di Civitavecchia (Rm) e CENTRO IPPICO FICORACCIA 31 di Formello (Rm) che, dopo un bellissimo Campionato Regionale FITETEC-ANTE, riescono a far disputare la grande Finale Nazionale a ben 7 atleti qualificati ognuno nelle proprie discipline.
I loro nomi FADDA GIULIA classe 2005, VOLPI GIOIA classe 2004, MACCARINI AURORA classe 2007, PERUGINI ELISA classe 2010, MARIGNETTI SOFIA classe 2010 e STURNI PAOLINA classe 1988 cavalieri che disputeranno la finalissima dal 29 Ottobre al 31 Ottobre presso il PALACITTA’ di Travagliato (Brescia).
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e soprattutto sostenuto economicamente questa bellissima esperienza come: la Società Ecologica Demolizione e Trasporti Srl di Civitavecchia, la Bentivoglio Srl di Roma, la Ecogiglio Srl di Roma, la Siderferro Srl di Roma, la Gommeitalia Srl di Civitavecchia e il Consorzio Ge.Se.Av Scarl di Formello.
Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti e gli assistenti e anche per quest’anno l’augurio è che comunque vada sarà comunque un grande successo.