Viterbo – Elezioni, Allegrini: “Oggi stappiamo le prime bottiglie, ma le stapperemo molte altre”

Inaugurato il comitato elettorale a sostegno della candidata a sindaco di Fratelli d’Italia

VITERBO – Inaugurata oggi la sede del comitato elettorale di Laura Allegrini sindaco. Una sede ampia e accogliente in via della Palazzina, un grande ed unico open space pronto ad accogliere i sostenitori che vorranno aggiungersi, anche se oggi sono già molti.
E’ stata una volata proporre la candidatura di Laura e farla accettare a chi ha scelto di sostenerla. Una bellissima sede in cui c’è ancora tanto spazio da poter occupare e per questo stiamo lavorando per aggregare altre forze a noi affini. Diversi amici stanno ragionando, a breve avremo aggiornamenti. Intanto oggi apriamo le prime bottiglie“. Sottolinea il deputato di Fratelli d’Italia Mauro Rotelli, con lui, Francesco Gentili in rappresentanza della lista Italia al centro, Paolo Baldassarre del Popolo della famiglia e SiAmo Viterbo, le tre liste a sostegno della candidata che correrà con i colori di Fratelli d’Italia.

Non ho bisogno di nessun taccuino per fare il sindaco, il bravo sindaco ha le cose nel cuore e nella testa e le traduce in fatti. La mia lunga carriera politica mi permette di conoscere perfettamente territorio e cittadini e poter lavorare tranquillamente. Partiamo dalle radici di Viterbo per portarla nel futuro. Il programma è ancora aperto, chiunque potrà dare il suo contributo, intanto oggi stappiamo la prima bottiglia e restiamo in attesa di nuovi amici”.  Tanti i sostenitori intervenuti all’incontro, ma Allegrini e Rotelli ne aspettano ancora molti con cui stappare altre bottiglie. Avranno parlato a suocera perché nuora intenda?