Montefiascone – Apre nel segno del Tricolore l’Agriturismo Bonaventura

Spettacolo della squadra aerea Blu Circe che ha colorato il cielo della “Commenda”

MONTEFIASCONE – Un’esclusiva serata ha accompagnato l’apertura dell’agriturismo Bonaventura, un’oasi di pace tra Viterbo e Montefiascone rappresentata da uno splendido casale dove ad accoglierci sono  otto miniappartamenti, con deliziose cucine e camere realizzate in legno naturale intarsiato da artisti locali, e bagni dominati dal colore delle vivaci ceramiche di Vietri mai uguali.

Incastonato in una vallata di olivi, a metà strada tra Marta e Montefiascone in località Commenda dove il giovane proprietario falisco, Fabio Notazio, ha puntato a benessere e relax.

E così una jacuzzi familiare è posizionata all’esterno sotto un imponente ligneo padiglione da cui ammirare lo splendido panorama tra aperitivi e musica e  una grande piscina a disposizione degli ospiti, saprà ristorarli nelle calde giornate estive.

Trecento i partecipanti alla cena inaugurale anche in questo caso curata nei minimi dettagli dai formaggi di Tonino Pira ai selezionati vini di produttori locali, e su tutto, il passaggio della pattuglia Blu Circe che hanno lasciato in coda i colori del Tricolore festeggiando anche l’anniversario della Repubblica Italiana.

Tantissimi ospiti alla prima assoluta dell’agriturismo che ha scelto come musica di sottofondo musica classica e voce dal vivo del cantante lirico Alessandro Fiocchetti (tenore) e la soprano Khatia Jikidze.

Nel dettaglio ai vini c’erano gli elegatissimi sommelier della Fisar con le cantine Leonardi e Decugnano dei Barbi oltre la prestigiosa cantina veneta del prosecco Bortolomiol.

Catering di Maurizio Ranucci e dello chef Cristiano Sabatini il tutto addolcito dagli straordinari formaggi di Tonino Pira che alla fine è stato preso letteralmente d’assalto dai presenti.