Viterbo – Elezioni, oltre 600 persone alla cena con Alessandra Troncarelli a “La Bella Venere”

Elettori e candidati in trasferta a Caprarola sul Lago di Vico per mancanza di strutture adeguate in città

VITERBO – Ieri sera a Caprarola, nel ristorante che si affaccia sul lago di Vico “La Bella Venere” oltre ad Alessandra Troncarelli candidata sindaco a Viterbo, il consigliere regionale Enrico Panunzi c’erano oltre 600 persone alla cena di fine campagna elettorale.

C’erano tutti i candidati delle liste e tantissimi simpatizzanti e grandi elettori. Una vera e propria migrazione di massa dalla Città dei Papi a Caprarola. Questo perché, a Viterbo, non ci sono più da anni strutture ricettive in grado di accogliere così tante persone tutte insieme.

Che dire. C’era tanto entusiasmo. Questo significa che l’assessore alle politiche sociali della Regione Lazio ha recuperato tantissimo terreno rispetto ai competitor delle altre formazioni politiche.

Una folla impressionante che non si vedeva da anni. Questo significa che sarà dura per tutti perché il centrosinistra, a differenza del centrodestra, è più unito che mai. Se serviva un segnale quello di ieri sera è stato davvero di rara potenza.

One Reply to “Viterbo – Elezioni, oltre 600 persone alla cena con Alessandra Troncarelli a “La Bella Venere””

  1. È presto per fare festa. Magari il 13 qualcuno avrà una brutta sorpresa. Non conta il numero dei simpatizzanti ma la forza, la tenacia, la determinazione e il coraggio di una donna con gli attributi. E non credo che tutti questi aggettivi appartengano alla Troncarelli. Ci vuole molto di più dei big al seguito e 600 persone. I cavalli si vedono all’arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *