Tarquinia – Strada Acquetta, ennesimo grave incidente stradale con feriti

Una Mini Cooper si è schiantata ad alta velocità contro il muro di cinta di una villetta. Ferito il conducente

TARQUINIA – Chissà cosa vergheranno sui loro soliti comunicati stampa il duo Catini e Centini dopo l’ennesimo grave incidente avvenuto in strada Acquetta.

La pericolosità di questa strada è nota a tutti (tranne che a loro) tant’è che aveva spinto il sindaco a limitarne il traffico veicolare.

Nella tarda mattinata di oggi l’ennesimo sinistro. Una Mini Cooper la stava percorrendo ad alta velocità quando il conducente, per cause in corso d’accertamento, ne ha perso il controllo finendo la folle corsa contro il muro.

La macchina si è spezzata in due e il motore è rimasto sul luogo del primo impatto mentre la macchina continuava la corsa ancora per un centinaio di metri. La persona che era a bordo è stata trasportata in gravi condizioni nel vicino ospedale cittadino.

 

One Reply to “Tarquinia – Strada Acquetta, ennesimo grave incidente stradale con feriti”

  1. Tutte le strade sono pericolose se non si rispettano i limiti e soprattutto non ci si limita a guidare e a non fare altro, tipo guardare il cellulare ecc… Io in 25 anni che ho percorso quella strada, non mi è mai capitato nulla.
    Da come descrivete l’articolo, andava anche ad alta velocità, dove c’è un limite basso. Quindi gli eventi a volte sono causati proprio dai conducenti, che non rispettano le regole stradali.
    E sicuramente era anche un residente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.