Civitavecchia Porto – Luca Lupi lascia Molo Vespucci nominato segretario generale a Palermo

Il Comitato di Gestione, su proposta del presidente Pasqualino Monti, ha deliberato la nomina. Prenderà servizio dal 10 dicembre prossimo

PALERMO – Luca Lupi è il nuovo segretario generale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale di Palermo. La nomina è avvenuta una decina di giorni fa anche se la notizia si è diffusa da pochi giorni.

Lupi sarà ancora per qualche mese a Civitavecchia al lavoro presso l’AdSP del Tirreno Centro Settentrionale dove svolge le funzioni di capo di gabinetto al fianco del presidente Pino Musolino.

Luca Lupi nuovo segretario generale a Palermo

Responsabile per i progetti europei e programmazione oltre ad essere stato a capo del settore affari generali, relazioni istituzionali e programmi internazionali andrà a ricoprire un incarico di grandissimo prestigio e cioè quello di segretario generale a Palermo dove presidente è Pasqualino Monti che lo ha voluto fortemente con se.

Il Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale di Sicilia Occidentale, organo di indirizzo strategico e gestionale dell’Ente, ha deliberato la nomina del Segretario Generale votando all’unanimità, su proposta del Presidente, Pasqualino Monti, quale nuova guida della segreteria tecnico-operativa dell’Ente. Luca Lupi prenderà servizio a Palermo a partire dal 10 dicembre prossimo.