Ronciglione – “Shakespeare: un gioco da ragazzi” e il “Tifone” al Teatro Petrolini

Il ricavato degli spettacoli dell’Officina Teatrale ‘Il Ponte’ sarà devoluto in beneficenza con la collaborazione del Club Lazio Ronciglione ‘Gli amici der poeta’

RONCIGLIONE – Doppio appuntamento con l’Officina Teatrale ‘Il Ponte’. Questa volta saranno i ‘Giovanissimi’ della compagnia a salire sul palco con lo spettacolo “Shakespeare: un gioco da ragazzi”, liberamente tratto da ‘La Tempesta’ di Shakespeare, in scena sabato 21 Gennaio alle ore 17:30 presso il Teatro Petrolini di Ronciglione.

Entrambi gli appuntamenti sono realizzati in collaborazione con il Club Lazio Ronciglione ‘Gli amici der poeta’, per offrire il ricavato in beneficenza.

I posti per entrambe le esibizioni teatrali sono limitati ed è possibile acquistare i biglietti in pre-vendita telefonando al 339 5789180, oppure su WhatsApp (3395789180 o  https://wa.me/393395789180) o disponibili al botteghino del teatro. Il biglietto d’Ingresso è di 5 euro per ciascuno spettacolo, mentre per i bambini fino a 10 anni l’ingresso è omaggio.

A seguire, alle 21, sempre al Teatro Petrolini di Ronciglione, andrà in scena la replica del “Tifone”, opera scritta dal regista Adolfo Squitieri e rappresentata dagli attori della compagnia da lui diretta, già andato in scena il 16 ottobre al Teatro Palarte di Fabrica di Roma con grande successo di gradimento. I protagonisti:

Lucia: Elisa Russo

Wolf: Erminio Quadraroli

Ragazza Misteriosa: Monica Calamanti

Claudio: Davide Frate

Alice: Francesca Belli

Signora: Paola Gezzi

Gemma: Annarita Coracci

Stefania: Tamara Mancini

Tutti e due gli spettacoli dell’Officina Teatrale ‘Il Ponte’ sono diretti da Adolfo Squitieri e coordinati da Paola Gezzi.