Venerdì 17 febbraio si festeggia con balli, premi e buono vino. Prevendite anche online
NEPI- Dopo due di stop si torna a festeggiare Re Carnevale ed in onore allo storico carnevale nepesino giunto alla sua 81 esima edizione, il Jasmine Disco Club aspetta tutti venerdì 17 febbraio 2023, al Veglionissimo con cena-spettacolo e dopocena in maschera. Nel piatto la proposta è degli chef Andrea Andreocci dell’Agriturismo Colle Salomonio e Manuel Panetta del Ristorante Liutprando, con prodotti della Tuscia e a km 0, accompagnati dai vini della cantina Vannelli. La serata è realizzata in collaborazione con Bar Fluido, bar dei Borgia, ristorante La Corte di Gabriele Zampaletta, Lucianino Barber Shop, Young Style palestra, che hanno fatto squadra per far “rivivere la notte”, e per farlo in totale sicurezza, hanno organizzato un servizio navetta con le seguenti fermate: bar dei Borgia, bar Fluido, Ristorante la Corte, discoteca Jasmine.
Per gli amanti del ballo, la possibilità di entrare dopo cena con prevendita (acquista qui il tuo biglietto), per i più giovani è acquistabile anche con 18APP e ballare sulle note selezionate dal dj Mattia Trappolini accompagnato dal vocalist Fabrizio Fabbrini e al service audio e luci Matteo Signorini.
“Sarà una serata esplosiva, c’è tanta voglia di tornare a stare insieme e questa sarà l’occasione giusta per divertirsi come non facevamo da tempo”, affermano i proprietari Piergiorgio Palmucci e Christian Palmucci Vicini, da sempre attenti al dettaglio e alle proposte di qualità.
Durante la serata la maschera più originale verrà premiata con un viaggio.
Info e prenotazioni ai numeri 334.69.34.202- 375.63.48.549
dk trappolini
al jasmine