Vasanello in festa per la centenaria Sestina Manassei

VASANELLO –  Cento anni, traguardi che non capitano tutti i giorni e che la comunità del paese ha voluto celebrare con una bella festa per la compaesana Sestina Manassei.

Alla nostra compaesana Sestina Manassei nel giorno del suo 100° compleanno il sindaco e l’amministrazione comunale esprimono le più vive felicitazioni e gli auguri più sinceri per il raggiungimento di questo splendido traguardo”.

Il contenuto della targa che il sindaco di Vasanello, Igino Vestri, a nome di tutta l’amministrazione comunale ha consegnato a Sestina insieme a un mazzo di fiori  in onore al suo 100esimo compleanno.

E non solo, il sindaco ha voluto rappresentare gli auguri sinceri di tutta la comunità di Vasanello e ha percorso insieme alla festeggiata momenti intensamente toccanti del passato e del presente.

Un presente dove tutti noi fatichiamo  a conservare e trasmettere quei valori,  giusti, veri, integri, indelebili, spesso anche semplici, che Sestina, splendida centenaria,  ci ha trasmesso e  trasmette ancor oggi”.

La meravigliosa festa,  organizzata dal figlio Giovanni è stata felicemente allietata, gratuitamente com’ è loro abitudine, dalla banda musicale del paese e da tanti parenti e amici, di vicinato e non solo.

 “Un’esperienza bellissima,  un pomeriggio che ci ha fatto dimenticare i problemi e le difficoltà che ogni giorno si debbono affrontare e risolvere, dove a parlare è la “voce del cuore” del paese riunito per celebrare la “grande” Sestina“. Ha concluso il primo cittadino.