Incidente lungo la ferrovia Roma – Viterbo: investita una persona sui binari del treno

Una persona è stata investita ieri sera lungo i binari della ferrovia fra la stazione di La Giustiniana e quella di La Storta

ROMA – È successo nella serata di ieri, lunedì 25 settembre 2o23, lungo la ferrovia che collega la Capitale a Viterbo verso le ore 20.35: una persona è stata investita fra le stazioni di La Giustiniana e La Storta.

Sul posto è immediatamente arrivata l’autorità giudiziaria, per gli accertamenti di rito. Non si hanno ancora informazioni sulla dinamica dell’incidente, né sulla vittima.

Non appena segnalato l’investimento, la circolazione dei treni è stata bloccata per permettere le verifiche da parte dell’autorità giudiziaria, come comunicato anche da Notizie infomobilità di Trenitalia. Il treno che ha investito la persona, è rimasto fermo fra le due stazioni, nel tratto in cui è avvenuto l’incidente. Poi è stato fatto rientrare nella stazione di La Giustiniana per permettere ai pendolari e a tutti gli altri viaggiatori di scendere.  Tutte le corse che attraversano quel tratto di ferrovia hanno subito forti ritardi.

Questa mattina il traffico ferroviario è ripreso normalmente. Non sono state segnalate modifiche alla circolazione lungo la tratta che collega Roma a Viterbo.