Tuscania – “Agitato e confuso” guida sotto l’effetto di alcol, ritiro di auto e patente

A Canino auto sequestrata a uomo senza patente e assicurazione

TUSCANIA – Servizi di controllo della circolazione stradale, non si ferma il lavoro della radiomobile, impegnata nel fine settimana appena trascorso giorno e notte sulle strade della provincia per assicurare sicurezza e controllo ai cittadini. E proprio durante un controllo notturno, con l’ausilio di precursore e etilometro in dotazione, sulla strada provinciale Tarquiniese, i militari dell’aliquota radiomobile, nel corso di un posto di controllo, hanno fermato un 37enne, domiciliato a Tuscania, disoccupato, che si trovava da solo alla guida di una Volkswagen Polo di proprietà della convivente che ha da subito manifestato agitazione e scarsissima lucidità mentale, sintomi dell’ebbrezza alcolica.

Sottoposto a test, ha evidenziato un tasso di 1,86 g/l. Per lui, ritiro immediato della patente e  dell’autovettura che è stata affidata ad una parente giunta sul posto.

I carabinieri della stazione di Canino hanno sottoposto a sequestro un veicolo guidato da un uomo del posto, privo di patente e senza copertura amministrativa.

Contatta la redazione