Il Casaletto di Grotte Santo Stefano (VT) tra le migliori 36 trattorie d’Italia del Gambero Rosso

VITERBO – Il Casaletto di Grotte Santo Stefano (VT) è una delle 36 migliori trattorie d’Italia per il Gambero Rosso, lo conferma anche in questa edizione la Guida Ristoranti d’Italia con i Tre Gamberi.
Convivialità, una carta dei vini ben studiata e un menù che mette nel piatto un dialogo avvincente fra cucina delle origini, approccio moderno e prodotti che raccontano la Tuscia. Una narrazione in cui l’Olio Extra Vergine di Oliva trova un posto privilegiato con la possibilità di fare piccole degustazioni del territorio.
Il premio va ad aggiungersi ai Tre Spicchi della Guida Pizzerie d’Italia 2024 del Gambero Rosso di qualche giorno fa (LEGGI TUTTO) .

Anche questa una conferma con il punteggio migliorato (91/100) che pone il locale di Grotte Santo Stefano tra i 103 indirizzi da tenere presenti in tutto lo Stivale per una pizza che unisce studio degli impasti e materie prime selezionate.
Due riconoscimenti che sottolineano la costanza e la capacità della famiglia Ceccobelli di restare coerente a un progetto di ristorazione basata sul valore dei prodotti, molti dei quali provenienti direttamente dall’azienda agricola di famiglia, alla qualità del servizio, alla grande ospitalità e all’identità territoriale.