Viterbo – Si contendono una donna e finisce in rissa. Imprenditore ricoverato con politraumi al volto

L’aggressione è avvenuta alle 4 del mattino. L’uomo dovrà essere operato per ridurre le fratture al volto

VITERBO – Passano gli anni ma i futili motivi di una rissa rimangono sempre gli stessi. A darsele di santa ragione sono in due ma a prenderle è stato uno soltanto. Sembra che il motivo sia per gelosia di una donna frequentata dal malcapitato.

Pugni, calci, una sequenza interminabile di colpi al viso e al corpo che hanno mandato al tappeto l’imprenditore 33enne M.B. privo di sensi.

L’aggressione è avvenuta a Santa Lucia, dietro il punto vendita della OBI. L’uomo stava rientrando in casa quando, secondo una prima ricostruzione, l’ex fidanzato della ragazza che l’imprenditore frequenta da qualche tempo lo ha aggredito alle spalle senza lasciargli opportunità di difesa.

Una gragnuola di pugni e calci che gli hanno provocato lo sfondamento dello zigomo, la rottura della mascella e una ferita all’arcata sopraccigliare con una prognosi di 50 giorni refertata al pronto soccorso prima di essere ricoverato nel reparto maxillo facciale in attesa dell’intervento necessario per ricomporre le fratture scomposte al volto.

Anche se l’aggressore si è subito dato alla fuga è stato riconosciuto e per lui scatterà la denuncia d’ufficio per aggressione e lesioni gravissime.

L’imprenditore è molto conosciuto in città e la notizia ha fatto molto scalpore.