Acquapendente – Pro Loco al lavoro per il nuovo regolamento dei Pugnaloni

ACQUAPENDENTE – “Dopo mesi di incontri, confronti e impegno, abbiamo finalmente concluso la rielaborazione del Regolamento dei Pugnaloni.” A comunicarlo ufficialmente il presidente della Pro Loco di Acquapendente Fabio Vitali.

“Dal mese di Ottobre fino ad oggi – sottolinea – i bozzettisti dei 15 gruppi si sono riuniti periodicamente, in presenza e da remoto, con la Pro Loco, per definire insieme alcuni punti fondamentali. Non è stato solo un lavoro tecnico, ma un vero e proprio viaggio collettivo. Ogni incontro è stato un momento di condivisione, un’occasione per unire idee, valori e competenze. Perché i Pugnaloni non sono solo arte e colori, ma l’espressione viva della nostra storia e della nostra identità. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo percorso: Ai bozzettisti per il loro impegno e dedizione  All’Amministrazione Comunale, per averci messo a disposizione la sala consiliare e le attrezzature.  A Cesare Goretti, che ha reso possibile il collegamento da remoto, permettendo a tutti di partecipare, anche a distanza.
Questa festa è di tutti noi, è il simbolo di ciò che possiamo creare insieme con la passione che ci contraddistingue e proprio insieme continueremo a farla crescere, anno dopo anno, petalo dopo petalo!”