Maestrelli e Donati all’ITT per la chiusura del progetto “Vogliamoci Bene”
Lunedì 7 aprile alle ore 10.00, l’Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo” di Terni ospiterà la cerimonia conclusiva del progetto “Vogliamoci Bene”, realizzato dalla sezione UNVS di Terni in collaborazione con il Provveditorato agli Studi e il corpo docente dell’istituto.
Protagonisti della giornata saranno gli studenti, premiati per la loro partecipazione attiva a un percorso di educazione al movimento, salute e cittadinanza. A rendere l’evento ancora più significativo sarà la presenza della Ternana Calcio S.p.A., rappresentata dai calciatori Alessio Maestrelli e Francesco Donati, accompagnati dal Direttore Operativo Giuseppe Mangiarano.
Il progetto ha coinvolto 54 classi in attività motorie e urbane, con l’obiettivo di promuovere inclusione, benessere e rispetto delle regole, integrando sport e educazione civica.
Interverranno anche il Presidente dell’UNVS e delle ACLI Maurizio Torchio, il Dirigente scolastico Cinzia Fabrizi, il Prof. Mauro Esposito e il tutor del progetto Emiliano Catozzi e i docenti di scienze motorie dell’ITT.