L’alta cucina incontra l’allegria da Cucina ai Monti, sotto le mura del Castello Orsini
BRACCIANO – Proseguono le degustazioni a quattro mani presentate dalla resident chef di Cucina ai Monti, Claudia Catana e il cuoco attore Andy Luotto. Appuntamenti gastronomici serali dove, oltre la buona cucina, la presenza in sala dei due chef, che hanno tagliato il bollito e parlato con i clienti, ha reso le serate divertenti e spensierate.
“La gente è felice quando ci vede intorno ai tavoli, anche quando ci vede insieme: due generazioni e due culture diverse che fanno cose eccellenti” ha raccontato Luotto.
Così visto il consenso riscosso, il prossimo appuntamento sarà con Il Pranzo della Domenica, una delle tradizioni più celebrate dagli italiani, attraverso una selezione di prodotti di alta qualità sapientemente preparati.
“Sia io che Andy siamo alla continua ricerca di materie prima di alta qualità da far assaggiare ai nostri ospiti, poi lui come me è un perfezionista, quindi lavoriamo bene insieme”. Ha sottolineato Claudia.
Il Menù:
Sacchettino con crema di pomodoro “Demi sec” @Gustarosso
Krapfen ripieni di crema di carciofi e pecorino
Involtini di verza e carne con panna acida
Primi: Pasta e patate con uovo morbido e tartufo nero pregiato
Ziti spezzati Molino Ferrara alla Genovese
Secondi: Arrosto di capocollo cotto con il sugo della Genovese
Contorni: Finocchi gratinati al forno
Dolce: Savaren di brownies con gelato
Piccola Pasticceria – I Frollini al mandarino di Andy e Claudia.
Un momento di autentica gioia culinaria ai piedi del Castello Odescalchi, coccolati dall’allegria di Catana e Luotto e dalle loro squisitezza.
Per info e prenotazioni: cell. 334. 211. 311.3 – info@cucinaaimonti.com