Viterbo – A via al corso per cacciatori di selezione per il controllo dei cinghiali

Organizzato dall’Azienda speciale Centro Italia in collaborazione con l’ATC VT2

VITERBO – L’Azienda speciale Centro Italia, in collaborazione con l’ATC VT2, organizza presso la sede di Viterbo un nuovo corso di abilitazione per aspiranti cacciatori di selezione e per il controllo numerico degli ungulati – specie cinghiale –  della durata di 44 ore.

Le lezioni teoriche del corso, in partenza ad ottobre 2024, si svolgeranno presso la sede di Viterbo (Viale Trieste, 127) mentre le lezioni pratiche si terranno presso sedi esterne che saranno comunicate ai partecipanti durante il corso stesso. L’esame si svolgerà dopo pochi giorni dal termine del corso.

La quota di iscrizione al corso è di € 150,00 in esenzione d’IVA, e va versata all’Azienda speciale Centro Italia solo dopo la conferma di avvio del corso comunicato dagli uffici: il corso, a cui saranno ammessi massimo 40 partecipanti scelti in base all’ordine cronologico di arrivo delle preiscrizioni, sarà avviato infatti al raggiungimento di almeno 25 partecipanti.

Al momento è possibile prenotarsi inviando entro il prossimo 15 settembre il modello di preiscrizione scaricabile dal link https://www.aziendacentroitalia.it/corso-cacciatori-di-selezione-e-per-il-controllo-numerico-degli-ungulati-specie-cinghiale/ all’indirizzo  formazione@aziendacentroitalia.it ed alla conferma dell’avvio del corso i pre-iscritti riceveranno una comunicazione via email.

Per ulteriori informazioni:  tel. 0746/1898270 (Rieti), 0761/234270 (Viterbo) email formazione@aziendacentroitalia.it.