Pescara – La WeCom-Ortoetruria gioca sul parquet della capolista

PESCARA – Trasferta estremamente insidiosa per la WeCom-Ortoetruria che stasera scende in campo a Pescara contro la capolista Amatori.

La squadra adriatica conduce la classifica in forza di cinque vittorie su sei gare disputate, avendo perduto solo l’ultima gara sul campo esterno del San Paolo Ostiense. Formazione solida, la squadra allenata da coach Gabriele è composta da ottimi giocatori come gli esterni Cocco e Di Donato, confermati anche per questa stagione, oltre i nuovi arrivati Guido, Giacomi e Buscaroli e i validissimi under Romondia, Allier, Dervishi, Di Giovanni e Osarenkhoe.

“Ci attende una gara difficile – commenta coach Fanciullo – contro una squadra in salute che già lo scorso anno presentava un roster molto competitivo e che quest’anno si è ulteriormente rafforzato. Usciamo da due partite nelle quali non abbiamo espresso il nostro basket abituale e che ci hanno visti battuti per non aver interpretato come avremmo dovuto le caratteristiche delle nostre avversarie. Con Pescara non dobbiamo commettere gli stessi errori, ma cercare invece di giocare ai nostri ritmi e di sfruttare al meglio le nostre caratteristiche tecniche e tattiche. I ragazzi sono consapevoli di quello che ci servirà per affrontare un match tra i più impegnativi di quelli disputati sino ad oggi e sono certo che sapranno mettere in campo tutto quello che servirà per disputare una partita all’altezza delle aspettative”.

Palla a due alle 18 sotto la direzione di Iurato e Dinoi di Roma.