CIVITA CASTELLANA – “La Flaminia Civita Castellana è lieta di annunciare la conferma di Stefano Scardala nel ruolo di direttore sportivo per la stagione 2025-26″. Lo annuncia il club rossoblù.
Per Scardala si aprirà così la quinta stagione consecutiva in rossoblù, dopo essere passato dal campo alla scrivania nell’ottobre del 2021. La decisione di proseguire insieme è stata presa in piena sintonia con il presidente Francesco Bravini, a conferma della volontà condivisa di dare continuità al progetto avviato in questi anni.
Le parole del direttore sportivo: “Quella appena conclusa è stata una stagione lunga, ma alla fine siamo riusciti a conquistare una salvezza importante. Questo ci permette di continuare il percorso di crescita intrapreso. Ringrazio la proprietà per la fiducia riposta nei miei confronti”.
Nelle prossime ore, il direttore sportivo e la società si incontreranno per definire gli ultimi dettagli in vista della prossima stagione, compreso il nodo legato alla guida tecnica, che verrà comunicata ufficialmente nella giornata di lunedì.