Calcio – Stefano Pasqualoni (Fulgur Tuscania): “Orgoglioso degli straordinari risultati ottenuti”

TUSCANIA – “Domenica scorsa, con l’ultima giornata di campionato degli under 14, si sono conclusi tutti i campionati agonistici. Come responsabile delle squadre agonistiche Fulgur Tuscania, non posso che essere orgoglioso degli straordinari risultati ottenuti”. Lo fa sapere Stefano Pasqualoni.

“Gli under 14 – continua il dirigente -, nonostante un campionato nettamente dominato, si sono classificati al secondo posto, con rammarico ma anche con la consapevolezza di aver dimostrato capacità tecnica e notevole crescita agonistica, ma il calcio è anche questo e quindi onore ai primi per essere stati un po’ più bravi di noi. Permettetemi di fare un elogio particolare al nostro Lorenzo Cirilli 2011 capocannoniere del campionato con 54 goal!

Gli under 15 sono stati anche loro molto bravi in un campionato difficile dimostrando una crescita tecnica e agonistica importante ma soprattutto la serietà che gli impegni presi e onorati.

Per finire gli under 17, una vera macchina da guerra, che dopo due campionati vinti con dei record di vittorie che difficilmente saranno superati, quest’anno nonostante le difficoltà di molti di loro per aver giocato in età superiore, tutti hanno dimostrato una forte consapevolezza del proprio valore e dell’ importanza di essere una grande squadra.

Sono convinto che per tutte le squadre di agonistica l’ esperienza accumulata sarà un vantaggio nel loro percorso futuro.

Un ringraziamento speciale va a tutti i mister, accompagnatori, dirigenti delle squadre, sono stati semplicemente speciali nel loro lavoro e soprattutto nel supporto ai ragazzi.

Un grazie va anche a tutti i genitori, per i loro sacrifici, la loro costante presenza alle partite ad incitare sempre, la vostra collaborazione è stato fondamentale.

Infine un grazie alla società Fulgur Tuscania, e al nostro ds Pino Salta sempre al mio fianco, per avermi dato il giusto supporto ad andare avanti nella consapevolezza di far parte di una grande società dove le decisioni se pur prese individualmente per competenza, sono sempre state condivise da tutti.

Concludo con un arrivederci e con l’ auspicio di poter continuare a crescere insieme, sempre con passione e rispetto per il nostro sport”.