ROMA – Un uomo di 48 anni è stato rinvenuto senza vita intorno alle 13:40 di lunedì 29 settembre nel giardino di un elegante palazzo in vicolo di Val Tellina, a pochi passi da viale dei Colli Portuensi.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe precipitato dalla finestra di un appartamento situato al terzo piano. Sul caso indagano gli agenti dei commissariati Trastevere e Monteverde, che stanno cercando di chiarire la dinamica dell’accaduto.
Nell’abitazione, riferiscono alcuni testimoni, era in corso da diverse ore una festa privata a cui avrebbero preso parte solo uomini. Alcuni partecipanti sarebbero stati visti nel giardino del condominio persino nella tarda mattinata di lunedì.
Non si esclude che durante la serata siano stati consumati alcolici e droghe pesanti, dato che alcuni presenti apparivano in evidente stato di alterazione. Gli investigatori stanno approfondendo anche il contesto della festa, cercando riscontri nel circuito di siti e chat di incontri omosessuali della capitale. Resta da capire se la vittima sia stata spinta nel vuoto o se la caduta sia stata conseguenza di un forte stato di alterazione psicofisica.